Diamond Stealth II G460

tJeNa,

Salve a tutti, ho da poco linkato la Debian Italian, e mi pare di capire
che si possono fare domande "cretine" senza essere fucilati.

Ho da poco installato Prosa.DEbian 2.0r2-1 ad un lobotomizzato
Microsoft, che ovviamente ha un sistema ottimizzato per vedere le curve
di Lara Croft.
Sapete dirmi quale xserver possa andare bene per la sua scheda grafica
che è una
Diamon Stealth II G460 (credo AGP)
?

Ho provato a installare il server svga, e l'ho configurato con
XF86Setup, ma anche se in un primo momento è sembrato funzionare a
640x480 dopo, e non so cosa sia cambiato, non sono riuscito a fare di
meglio di un improponibile 320x240.
In quato momento sto provando a scaricare un xserver svg piu' aggiornato
del mio.

Grazie in anticipo per l'aiuto

--

                           / \
                          /   \
                         /     \
                        |_______|
                        I o   o I
+-----------------OOOO------U------OOOO----------------+
|                    Andrea  Gangemi                   |
|                arzak@torino.alpcom.it                |
|                   harzack@glisco.it                  |
|               Please visit my page at:               |
|     URL: http://www.geocities.com/yosemite/2477      |
                    ooooO      Ooooo  Artwork AlWaYs in progress