Re: Navigator e Communicator

On Thu, Jan 28, 1999 at 02:34:59PM +0100, ndr@alfonso.mixad.it wrote:
> tar.gz del netscape navigator, lanciando un ./install nella directory
> per installarlo in modo tale che tutti gli utenti che accedono alla macchina lo
> possano usare tranquillamente??

lo scompatti come root in una qualsiasi dir temporanea e lanci  l'install
seguendone le istruzioni .. il default e' ragionevole (/usr/local/netscape).

Chi vuole usarlo, poi, deve aggiungere tale diri nel suo PATH e settare
la variabile MOZILLA_HOME come da README.

> mi trovo tutti i file dell'installazione del navigator, devo disinstallarlo
> come si fa' per un programma sotto windoz?Devo cancellare tutte le sue
> traccie?Come faccio a fare un po' di ordine e pulizia??

cancelli la dir di installazione, facile che sia /usr/local/netscape e
gli utenti cancellano la dir ~/.netscape .. cosi' facendo perdi
bookmarks, cache e personalizzazione .. ovviamente.

--
	Dino