Re: Pres.

Non ho seguito il discorso dall'inizio, ma se cercate una versione debian o
linux in italiano, ci sono quelli della prosa http://www.prosa.it che hanno
fatto una debian con l'installazione in italiano, noi l'abbiamo aquistata e
devo dire che e' fatta veramente bene.....andate a vedere il sito.

Buona fortuna,

Andrea