Re: Pres.

On Wed, 27 Jan 1999, Leo wrote:

> Sigh sigh :(
>
> quindi di puramente italiano e soprattutto universitario non è rimasto nulla...
> Io penso che sarebbe ora che dsi tipo La Sapienza o Pisa o Milano facciano qualcosa in
> questo senso, insomma ormai qui in italia Linux è una realtà importante e in fortissima
> espansione.

Secondo me sarebbe solamente uno spreco enorme di risorse.
Piuttosto conviene collaborare con altre realta` (come gia` si fa) ed al
limite adattarle alle proprie esigenze.

D'altronde, come mi ha fatto ricordare Michele, la distribuzione del DEI
era semplicemente una slackware (e all'inizio una SLS) un po modificata.

	Giova

  *****    Giovanni Bortolozzo  <borto at dei.unipd.it>    ******
Information is not knowledge, Knowledge is not wisdom, Wisdom is not truth,
Truth is not beauty, Beauty is not love, Love is not music, Music is the best.
Frank Zappa (1940-1993) 'sigh!!' ITALIAN LINUX: http://www.pluto.linux.it/ildp