Re: Download Manager

> Credo che la precisazione "Linux" sia necessaria: la possibilità di
> scaricare come archivio gzip un file, o un'intera directory (appendendo il
> suffisso .gz al nome) dovrebbe essere disponibile solo con i tools GNU.
> Non penso che un AIX o un Solaris la includano (al momento non ho niente
> da scaricare come conferma ;) ).
>
> Luca

Non mi sembra cosi' semplice. Ho provato il classico ftp su Solaris 7 e del comando reget nemmeno l'ombra. In effetti i comandi di ftp sono

ftp> ?
Commands may be abbreviated.  Commands are:

!               cr              macdef          proxy           send
$               delete          mdelete         sendport        status
account         debug           mdir            put             struct
append          dir             mget            pwd             sunique
ascii           disconnect      mkdir           quit            tenex
bell            form            mls             quote           trace
binary          get             mode            recv            type
bye             glob            mput            remotehelp      user
case            hash            nmap            rename          verbose
cd              help            ntrans          reset           ?
cdup            lcd             open            rmdir
close           ls              prompt          runique

anche ncftp a quanto pare non conosce reget

> ?

Commands may be abbreviated.  'help showall' shows aliases, invisible and
unsupported commands.  'help <command>' gives a brief description of <command>.

!          create     lcd        mkdir      predir     quit       site
bookmark   debug      lls        mput       prefs      quote      type
bookmarks  dir        lookup     open       put        rhelp      version
cat        echo       lpage      page       pwd        rm
cd         get        lpwd       pdir       redir      rmdir
close      help       ls         pls        rename     set

Siete proprio sicuri dell'esistenza di questo comando reget ?

		Paolo Sommaruga