Re: Download Manager

On 26 Jan 99, at 9:54, Carlo Nervi wrote:

> You're right! Il banale ftp lo supporta senza problemi. Credo anche mc
> (midnight commander). In effetti il problema principale e' il server, che
> deve supportare il reget. Tanto per dirne un'altra, facendo ftp su un
> server Unix (Linux), si puo' aggiungere/togliere un prefisso quale .gz
> (anche se non c'e' nel file del server) per scaricare il file
> compresso/non-compresso, indipendentemente dallo stato del file su server.

Credo che la precisazione "Linux" sia necessaria: la possibilità di
scaricare come archivio gzip un file, o un'intera directory (appendendo il
suffisso .gz al nome) dovrebbe essere disponibile solo con i tools GNU.
Non penso che un AIX o un Solaris la includano (al momento non ho niente
da scaricare come conferma ;) ).

Luca