Re: qpopper upgrade

Ciauz

Allora io sta combattendo con qpopper 2.53 da teeeempoooo ed ho trovato una terna
di bug, se vuoi ti mando i tar gz così come sono, altrimenti li trovi sull'ftp di
flashnet ftp.flashnet.it .
Io se posso ti consiglio cucipop che fra le tante note positive che ha è moolto
più leggero e "corto" del qpopper... Io (come tutti qui) uso debian e ho
compilato con successo il popper molte volte... Che problemi ti dà ?

Ciauz