qpopper upgrade

CIao a tutti... ho bisogno di una mano...
sto cercando una versione (minimo 2.5xxx del qpopper) impaccata per la
debian.
Non n ho trovate in giro... perfino nlla dir potato c'e' una versione
preistorica dl programma.
Qualcuno sa dove si puo' reperire???
Io nel frattempo ho scaricato i sorgnti dal sito della Qualcomm, ed ho
provato a compilarli (./configure & make), ma sono in un formato
differente ... come posso fare??? sapete come vanno compilati per la
debian??? Perche' senno' tra un po' trovo L'HD bello pulito :( con tutti i
bachi che hanno le varie 2.3xxx
Grazie...

dik - dik@imiucca.csi.unimi.it
HomePage: http://www.geocities.com/SiliconValley/Campus/5336