Re: Download Manager

Allora...
forse mi sono spiegato male... Avete mai sentito parlare di resuming di download
interrotti ? No? Beh, si tratta di scaricare file "un pò alla volta" cioè ad
esempio il kernel 2.1.199 è grosso tipo 12Mb. Io l'ho scaricato in tre
connessioni grazie a GO!Zilla stupefacente programma per winzozz che non solo fa
il resume dei download ma cerca
il file in tempo reale sugli ftp più grossi del mondo (simtel, tucows, cdrom...)
in modo da avere una lista aggiornata di eventuali siti più veloci da dove
scaricare.
Beh ecco qui... questa è l'utima utility per la migrazione completa...
Se potete aiutatemi, credo che questo sia il tipo di programmi più utili in
assoluto per che naviga. Vi dico solo che io kde l'ho scaricato tutto dall'ftp di
flashnet e l'ho fatto solo grazie a go!zilla, non abìvendo io una connessione
permanente (la bolletta costa)

Ciauz a tutti