Re: Download Manager

On 25 Jan 99, at 14:09, Carlo Nervi wrote:

> Tutto sta nel capirci: che cosa si intende per download manager?
> con mirrordir si puo' scegliere cosa scaricare.
> Per un uso al-volo tipo seleziona-e-poi-scarica il favoloso Midnight
> Commander funziona che e' una bellezza!

Ok, per il secondo caso allora, con KDE ho trovato molto pratico kget, per
la visualizzazione e la gestione delle liste di download. Credo che sia
interessante questa cosa avendo una connessione internet non troppo
veloce...
Ne ho però una versione un po' datata e vedo che al 20/1 è uscita 0.5.1

Luca