Re: Download Manager

On 25 Jan 99, at 12:16, Carlo Nervi wrote:

> Tempo fa usavo mirror. Esiste anche wget (download di pagine www et al.).
> Attualmente in uno script cron mi sta girando mirrordir:

Uhmm... che non abbia capito la domanda iniziale?
Io uso mirror per la mia home page presso il mio ISP, ma credevo che la
richiesta fosse per un FTP manager del tipo che permette il browsing e la
scelta manuale di quello che si vuole scaricare, per poi procedere ad un
accodamento automatico delle richieste... o no?

Luca