Re: Sendmail

COPIA in ascii:

Bene, bene...
Ora ci proverò.. non avevo mai sentito m4 prima di adesso...
Grazie mille.
Per quanto riguarda qpopper, la debian 2.0 da la ver.2.3 che non
supporta l'apop mentre io ho la
2.53 che supporta tutto, o meglio dovrebbe... Infatti di apop non ne
vuole sapere... :(
Mi sono capitate due cosine strane ieri:
1)    Volevo far lampeggiare i file .deb con ls. Allora ho impostato a
dovere la variabile
        LS_COLORS ma, sorpresa, è iniziato a lampeggiare tutto lo
schermo, tanto
        da rendere inutilizzabile la consolle dove avevo provato ls.
2)    Ho installato kde1.0 e funziona tutto... Ma ora netscape4.5 non
parte più. Mi da
       un errore tipo: "Segmentation fault".
Ah dimenticavo... come si fa a compilare l'estensione imageio delle
qt1.42 ???
Io non riesco perchè dice che manca la libreria libjpeg che invece
c'è...

CIAUZ A TUTTI.

Leonardo