Re: Sendmail

> Non toccare $j o le varie rule sets senza sapere *esattamente* cosa stai
> facendo ... in /etc/mail/sendmail.cw sono elencati i nomi delle macchine
> (o dominii) per cui il sendmail riceve la posta. Nel tuo caso deve
> contenere *solo* nomi di macchina che al momento del boot (senza l'ausilio
> di un dns) possono essere risolti.

Ok, quindi in questo file devo metterci solo il nome della mia macchina... giusto ?

Per quanto riguarda l'apop:
1-    Non esistono, a mia conoscenza, client che supportino questo meccanismo
2-    Esistono solo 2 server che lo supportano qpopper e cucipop ma come ti ho
detto
       dopo ore ed ore di tentativi di configurazione non ho ottenuto nulla, anzi
       Qualcomm mi ha quasi confermato che qpopper ha dei problemi con l'apop.
3-    Fra non molto metterò in linea un proxy che ho scritto che fa da tramite tra
client
       e server e provvede a criptare la passwd al posto del client, il quale usa
in modo
       del tutto trasparente user e pass.

Ciauz