Re: Sendmail

On Fri, 22 Jan 1999, Leo wrote:

> Mi puoi spiegare più in dettaglio cosa devo modificare in codesto file ???
> io ho provato a modificare $j ma non funziona uguale

Non toccare $j o le varie rule sets senza sapere *esattamente* cosa stai
facendo ... in /etc/mail/sendmail.cw sono elencati i nomi delle macchine
(o dominii) per cui il sendmail riceve la posta. Nel tuo caso deve
contenere *solo* nomi di macchina che al momento del boot (senza l'ausilio
di un dns) possono essere risolti.

> In pratica invece di autenticarti al server con i comandi user e pass,
> ti autentichi con il comando "apop user passwd_criptata" così la tua
> passwd non viaggia in chiaro sulla rete. Il problema è che pochi server
> supportano l'apop :(
>
> ciauz

Il problema non sono i server ... esistono i client???