Re: Sendmail

On Fri, 22 Jan 1999, Leo wrote:

> Beh, a me serve perchè sennò la posta in locale come me la mando ???
> Arriva pure senza sendmail ? Scusa ma sono un nuovo utente e del mondo
> linux non ho capito ancora tutto...

A dirti il vero non mi e' mai capitato di dover configurare un linux per
la sola posta locale ... cmq in linea di massima devi inserire in
/etc/mail/sendmail.cw *solo* nomi che il sistema e' in grado di risolvere

> No, no.. L'apop sfrutta l'algoritmo md5 per criptare la passwd insieme al
> timestamp che invia il server mail. Client non ne esistono, al più Qualcomm
> supporta i kerberos. Io ho scritto un servente proxy in perl che consente con
> qualunque client di usare questo comando per mandare la passwd criptata.

Scusami non ti seguo ... puoi spiegare meglio a darmi una URL da visitare?

-------
Luca Fornasari                  E-mail: furna@mediaservice.net
System Manager                  Web:    http://www.mediaservice.net/furna
Mediaservice snc                Tel:    +39-011-3272100
Via R. Cadorna 47               Fax:    +39-011-3246497
10137 Torino Italy              GSM:    +39-348-2649029