Re: Sendmail

RIciao a tutti....

Avevo intuito che il problema era questo... Quindi mi basterebbe installare un DNS
?
E poi come lo dovrei configurare per far funzionare tutto per benino ?

Cmq l'apop è un comando del protocollo pop3 per l'invio della passwd in modo
sicuro.
Qpopper e Cucipop sono gli unici server che ho trovato che lo supportano ma
entrambi non funzionano...

Ciao Ciao