Re: Server Help!!!

On Wed, 20 Jan 1999, dik wrote:

[...]
> Ora... io sono riuscito a fare il tutto (ovviamente con la mitica Debian
> GNU/Linux), ho solo un problemino che mi perseguita quando accedo a tutti
> questi servizi (ftp, telnet, http, mail) il PC Client trova subito il PC e
> si collega, ma ci mette un secolo (5/10 secondi) per loggarsi :(
> Cosa puo' essere??? Cosa devo settare
[...]
> ******************************************************************************
> dik
> dik@imiucca.csi.unimi.it
> HomePage: http://www.geocities.com/SiliconValley/Campus/5336/
> Mirror: http://members.tripod.it/dik
> Linux.tools: http://www.geocities.com/SiliconValley/Campus/5336/linux/lt.html
> ICQ: 3503215
> PowWow: dik
> ******************************************************************************
[...]
Sei sicuro che succeda su tutti i servizi???
Un idea potrebbe essere che ciascuno dei demoni che forniscono il servizio
tenti di risolvere via DNS l'IP del client e magari questo non e' inserito
nella reverse-map del DNS che il tuo server Debian utilizza (sempre che
non sia lui stesso il DNS)

Spero di esserti stato utile

-------
Luca Fornasari                  E-mail: furna@mediaservice.net
System Manager                  Web:    http://www.mediaservice.net/furna
Mediaservice snc                Tel:    +39-011-3272100
Via R. Cadorna 47               Fax:    +39-011-3246497
10137 Torino Italy              GSM:    +39-348-2649029