Server Help!!!

Ciao a tutti... ho bisogno di 'un aiutino' (tipica frasi dei giochi a premi
televisivi ;) )
Allora... Dopo svariato tempo sono riuscito a far mettere in ufficio (per
ora in prova) un PC con Linux con su un Web Server ed un Mail Server.
Ora... io sono riuscito a fare il tutto (ovviamente con la mitica Debian
GNU/Linux), ho solo un problemino che mi perseguita quando accedo a tutti
questi servizi (ftp, telnet, http, mail) il PC Client trova subito il PC e
si collega, ma ci mette un secolo (5/10 secondi) per loggarsi :(
Cosa puo' essere??? Cosa devo settare
(Da programma WinBug ho notato cio': quando mi collego al mail server del
mio abbonamento ci mette molto a 'connecting' ed una volta 'connecting' il
logging e' veloce, con il mio mail server ci mette un millisecondo con il
connecting e 10 secs con il logging in...
Aiuto!!!
Grazie...
P.S.
Sono contentissimo di aver eliminato un WinBug per un Linux anche nel mio
ufficio (oltre che a casa)

dik
dik@imiucca.csi.unimi.it
HomePage: http://www.geocities.com/SiliconValley/Campus/5336/