Re: scsi : aborting command due to timeout

Luca Fornasari writes:

 > il kernel stava resettando il canale scsi e a quanto dici lo ha fatto piu'
 > volte. Se cio' e' vero il kernel funzionava correttamente, il controller
 > pure ... l'HD invece non rispondeva. Pare una cosa sensata? A me si.

Si, potrebbe... nel qual caso? Cosa significa che l'HD non risponde???
Sarebbe ben piu' grave fosse HW il problema (ovviamente dal mio punto
di vista, non quello del SO!-)

 > Mi pare anche che tu stia usando un kernel 2.0.36, il driver presente
 > nelle versioni precedenti scriveva "(aic7xxx)" al posto dell'attuale
 > "(scsi0)", e cioe' quello che pare sara' lo standard nella slink.

Macche'!
Linux version 2.0.34 (root@paci) (gcc version 2.7.2.3) #2 Sun Aug 30
16:08:15 MEST 1998

Ho una 2.0 piatta piatta, presa appena uscita.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.