Re: IBM Netfinity 3500

Paolo Didonè wrote:

> Che versione dei boot-floppy usi?
> c'era una versione in cui c'era quel baco. Bastava premere Invio

Mahh, li ho sempre usati senza problemi.
1998-04-11

mentre la versiona patchata per aic7xxx:
5.1.6 del 17 Dic 1998
Ho provato a dare all'avvio tutte le opzioni che ho trovato:
  extended
  no_reset   -> NON viene accettata
  ultra
  irq_trigger:0
  irq_trigger:1
  verbose
ma si pianta sempre prima di dire quali sono i dispositivi SCSI
connessi.

                               Ciao Guido.
--