upgradare xfree

Carlo Paris writes:
 > vorrei sapere quale e' il metodo migliore per upgradare xfree dalla
 > versione 3.3.2 alla 3.3.3 tenendo conto che i pacchetti debian non
 > ancora sono usciti. Ho problemi con la sch. video Riva TNT.

Non so se il migliore o l'unico per il momento, comunque io ho fatto
il download del server svga 3.3.3 da xfree86.org, scompattato diciamo
in xxx/XF86_3.3.3 e corretta con questo path la prima riga di
/etc/X11/Xserver.

ciao, lele.

PS: ho una Millenium II, ed ho aggiornato unicamente perche' a volte
mi si inchiodava X, con impossibilita' di riprendere il controllo
della macchina. Da che ho aggiornato, il problema non si e' piu'
verificato...
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.