ppp in inbound...

Sto impazzendo.

La mia bella etta, che di professione fa la BBS, ama farsi chiamare in
ppp, e quindi io gli ho messo un bel:

	192.168.1.1:192.168.1.4

in /etc/ppp/options.ttyS1, e quindi un bel:

	# Every regular user can use PPP and has to use passwords from
	# /etc/passwd
	*	192.168.1.1	""

in /etc/ppp/pap-secrets.

Orbene, ora vorrei dare un accesso guest. Condizione necessaria e` che
all'accesso guest venga assegnato un IP *diverso* da quello solito, che
io ho fissato essere 192.168.1.6.
Ma evidentemente etta e` poco ospitale, visto che non caga manco di
striscio questa assegnazione...

Ho provato:

1) a mettere 192.168.1.6 come quarto parametro in una riga a se in
/etc/ppp/pap-secrets. del tipo:

	guest	192.168.1.1	""	192.168.1.6

ma non lo caga manco di striscio

2) ho provato a commentare via /etc/ppp/options.ttyS1, e dice che non
riesce a determinare l'IP da assegnare...

3) ho provato a mettere:

	192.168.1.1:

idem con patate...

Non so piu' a che santo votarmi... e c'e` il funzionamento di tutta la
baracca che mi sfugge...

PS: a scanso di equivoci, *si* autentica, non e` quello il problema, ma
l'assegnazione di un IP differente.

--
  La tua tana sta in collina, Dr. Dobermann, seimilioni a metro quadro
  e tua moglie sembra proprio una regina,