Re: software per masterizzare

On Mon, Dec 28, 1998 at 01:58:38PM +0100, Carlo Nervi wrote:
 > Io uso xcdroast (che e' pure in Debian), il quale e' un front-end per
 > cdrecord.

 xcdroast non lo uso perché ha un difetto: pretende di avere
 selezionata almeno una partizione da usare (credo) per metterci
 l'immagine da masterizzare; io purtroppo masterizzo su una macchina
 che ha le partizioni in linear mode, e xcdroast non le vede :-(

 ho provato una volta ad usarlo anche su un eide, ma al momento
 di masterizzare crashava

 e allora che senso ha usare un front-end se questo mi crea
 più problemi del programma stesso? :-)

 > Unico neo dei vari pgm per linux e' che non c'e' un software che faccia il
 > DAO (Disk at once).

 scusa l'ignoranza, ma non so cosa sia il DAO ... :)
 immagino che non sia la copia 1:1 (da cd a cd), perché quella
 si è sempre potuta fare ...

ciao
--
Davide Barbieri