Re: Links incomprensibili :(

At 15.02 22/12/98 +0100, you wrote:

>On Tue, 22 Dec 1998, dik wrote:

>Perche' sono link simbolici: molti pacchetti sono indipendenti
>dall'architettura (tipicamente la documentazione, la roba per il perl,
>ecc) e quindi fisicamente risiedono in binary-all, mentre nelle directory
>relative alle diverse architetture (i386, alpha, m68k) ci sono solo dei
>link simbolici (cosi` si risparmia spazio).

Ti ringrazio infinitamente

e se qualcunaltro dovesse avere lo stesso problema ho appena preso WSFTP
che li riconosce e ne permette il download...NON USATE CuteFTP per
scaricare la Debian

Andrea Di Silvestro
dik@imiucca.csi.unimi.it
University of Milan - Istitute of Human Anatomy - Milan (ITALY)
L.I.T.A.
via F.lli Cervi, 93 Segrate (MI)
HomePage: http://uni148.itba.mi.cnr.it