Links incomprensibili :(

Ciao a tutti...
scusate la domanda banale e magari stupida...
Nelle dir dei siti ftp dove sono contenuti i pacchetti .deb delle varie
distribuzioni ho notato che ci sono dei link (che danno sempre errore) con
nomi files differenti da quelli dei pacchetti presenti... a cosa servono???
Se io scarico tutti i pacchetti disponibili, ma non quelli a cui si
riferiscono i link (che tra l'altro non funzionano) ho la distribuione
completa o no???
Spero capiate cosa voglio dire!
GRAZIE

Andrea Di Silvestro
dik@imiucca.csi.unimi.it
University of Milan - Istitute of Human Anatomy - Milan (ITALY)
L.I.T.A.
via F.lli Cervi, 93 Segrate (MI)
HomePage: http://uni148.itba.mi.cnr.it