Re: prognosi della lista

On Sun, 13 Dec 1998, Fabrizio Polacco wrote:

> E' la lista ancora viva?
> L'ultimo messaggio e' di Novembre ...

Hey... ci sono anch'io! :-)

Devo dire che debian funziona egregiamente.
Di gia' che ci sono, pero', pongo un problema:
il log di apache viene ...come si dice... salvato ogni settimana
(default  per Deb). Credo che il farlo una volta al mese sia meglio,
percio' ho fatto:
mv /etc/cron.weekly/apache /etc/cron.montly/apache
(piu' qualche minima modifica). E' corretto?

Altra pecca di Deb: quando volgio che l'utente www possa accedere ad un
database SQL (PostgreSQL) usando PHP3, mi chiede l'esistenza di un utente
www-data che e' il gruppo di default con cui debian riconosce l'utente
anonimo (precedentemente era nouser,nogroup).
Peccato che PostgreSQL impedisca la creazione di un utente 'www-data' a
causa della presenza del trattino. Ho dovuto cambiare il nome a 'www'.

Ciao a tutti,
		Carlo