Re: Attivazione script da tastiera

At 11.40 26/11/98 +0100, you wrote:
>E' possibile realizzare qualcosa per cui anche senza essere loggati
>sulla macchina si riescano ad eseguire alcune procedure ?
>Quello che penso e' qualcosa tipo il <CTRL>+<ALT>+<Del> che riavvia
>la macchina senza dover conoscere la password del superutente,...

Ciao... io ho una Debian 2.0 installata e sono sempre riuscito a riavviare
il Computer con la sequenza <CTRL>+<ALT>+<Del> senza dover essere loggato
come superutente ed anzi, funziona anche senza essere loggati... fa partire
una sessione di rebooting ...

Se ti interessa invece poter montare e smontare dei device senza essere
superutente io ho trovato utile la guida del Amministratore di Linux v.0.6
(la trovi in Italiano sul pluto (www.pluto.linux.it)

Salutoni

dik
dik@imiucca.csi.unimi.it