junk mail

Forse è una mia impressione...
Ma da quando ho inviato messaggi sulla mailing list con l'altro mio
account ho già ricevuto un paio di junk mails, premesso che negli
ultimi giorni non ho inviato altre mail...

La cosa non mi fa affatto piacere, e vorrei sapere se qualcuno di
questa mailing list le ha ricevute, con i subject di "The Hottest New
Business opportunit" e "Low cost Immigration assistance".

Già una volta sono stato di testimone di junk mail spedite
addirittura nella mailing list stessa, e la cosa non mi è decisamente
piaciuta...

Luca