Re: Debian KDE GNOME

Non ho capito...

> posso suggerirti di passare  ad AFTERSTEP , molto bello , leggero .
> inoltre l'ultima versione e' facile da configurare e a differenza di KDE o
> GNOME non e' un beta .

KDE è da considerarsi _ancora_ una beta, o è GNOME il soggetto?
Nel caso la domanda non sia chiara suggerisco una visione di KDE 1.0
(esistente da qualche mese, ed integrata da SuSE, RedHat, Mandrake,
...)
Se la domanda persiste rivolgerei un'occhiata agli OS che sono
definiti come "release" da qualche anno, ma che hanno dei problemi da
beta version sin da allora...

Not?