Re: Traduzione

On Thu, 20 Aug 1998, David Welton wrote:

> Ho notato che c'e` la traduzione del sito in Italiano (ho settato il
> browser per scegliere l'italiano, per divertimento..).  Mi pare una
> cosa abbastanza nuova, o sbaglio?  Pensate di annunciarlo da qualche
> parte (o e` che me lo sono perso?).

E' in lavorazione da alcuni giorni, se ti iscrivi alla mailing list
pluto-ildp@pluto.linux.it puoi saperne di piu' dello stato dei lavori,
e se trovi dei ritagli di tempo anche partecipare... :-)

Per iscriversi:
echo subscribe pluto-ildp | mail majordomo@pluto.linux.it

Per altre informazioni/offerte di collaborazione:
Giovanni.Bortolozzo(at)pluto.linux.it
Paolo.Molaro(at)pluto.linux.it
sostituire "(at)" con "@", mi pare ovvio :-)

ciao

					Michele

--
Dalla Silvestra Michele    dalla@pluto.linux.it   dalla@debian.org
Key fingerprint = 68 02 A9 C7 FB 05 9E 9C  C7 B6 4A 13 61 25 5B 43