Re: Stampare

On Sat, 13 Jun 1998, Fabrizio Polacco wrote:

> Io ho proprio quella.
> Installa il pacchetto magicfilter e come filtro digli "dj550c"
> (forse dovrai eseguire magicfilterconfig --force )
> Installati anche il pacchetto djtools.

A proposito ieri immerso in un'aura di cazzeggiamento estremo e dovendo
configurare una stampamte laser remota sotto Linux, sono incappato nei doc
di gs-aladdin. Li` c'e` un bel README.hpdj.gz che dice:

---------------------------------
What is hpdj?
=============
hpdj is a ghostscript device driver for Hewlett-Packard DeskJet printers
understanding HP's Printer Command Language, Level 3 (PCL-3). The models
explicitly supported are:

  500, 500C, 510, 520, 540, 550C, 560C, 850C, 855C

e un sacco di altre cose. Oggi lo provo con la mia hp520 e poi vi so dire
se e` meglio del driver deskjet.

	Ciao
		Giovanni

PS: se funziona bene sarebbe da fare anche il filtro per
magicfilter...solo che poi penso ci siano problemi con le dipendenze.

Giovanni Bortolozzo    <borto@dei.unipd.it> or <borto@veneto.shineline.it>
     Key fingerprint = F8 42 1F 72 A2 9D 00 A4  86 B1 95 6E AE F7 0F AF
       *** ITALIAN DOCS 4 LINUX : http://www.pluto.linux.it/ildp ***