Re: hamm dselect?

To: debian-it@linux.it,debian-italian@lists.debian.org

Mandi F.messineo! In chel di si favelave...

> dselect, come ho fatto innumerevoli volte sui PC. Il problema e' che dopo
> 8 ore che installava da NFS, mi sono venuti dei dubbi seri e infatti mi
> sono accorto che installava continuamente le stesse cose, come in un loop.

A me era capitata la stessa cosa con la debian 1.3.0/i386, e lo strano
e che a casa di un amico non mi ha dato alcun problema...

L'unica cosa che mi ha fatto pensare e` che una volta l'ho installata
(upgrade) da una pre-mounted dir, l'altra da ``cdrom''.

Mah.

--
* jmr 0.7.19 [Linux] * Ora il gaio usa jmr!!!