tetex ed emacs: verament

To: debian-italian@lists.debian.org

Mandi! Michele
In chel di' <Sa, 09 Mag 98> tu tu fevelavis con Debian-Italian:

 MDS> 160Mb di roba installata!!!

Io sono dotato di un nuovo portatile (486slc/2 50) con 60 MB di disco, sono
riuscito a farci stare solo il compilatore (ma non le manpage).

Programmo alla cieca... ;)))

Poi con 4 MB di ram e` una gioia aspettare che compili, fortuna che non devo
fare programmi grossi...

Orbene, il problema e` che mi ritrovo senza telnet (?!), e soprattutto nel mio
programmino non riesco a fare nemmeno bind a un qualche indirizzo.

Ho provato a controllare i vari /etc/host* e non ho visto niente di strano; un
dpkg --configure --pending mi dice che quello che ho installato e`
configurato...

Che c'e` che non va?! ;)

PS: qualcuno ha un hd per portatili o una simm da 4MB per un Olivetti Philos
46?! ;)

--
Simpri Indenant,       | 2:333/1016.2  61:3917/1.2
  Marco "Gaio" Gaiarin | 91:13/1.4     gaio@dei.unipd.it

 * SeM. 2.25 UNREG * CAF is no more down. Please, route mail to Berlusconi