Re: installazione

> [...]
>   Vendor: QUANTUM   Model: VIKING 4.5 WSE    Rev: 880R
>   Type:   Direct-Access                      ANSI SCSI revision: 02
> Detected scsi disk sda at scsi0, channel 0, id 1, lun 0
>   Vendor: QUANTUM   Model: VIKING 4.5 WSE    Rev: 880R
>   Type:   Direct-Access                      ANSI SCSI revision: 02
> Detected scsi disk sdb at scsi0, channel 0, id 4, lun 0
> scsi0: Target 1: Queue Depth 28, Wide Synchronous at 40.0 MB/sec, offset
> 15
> scsi0: Target 4: Queue Depth 28, Wide Synchronous at 40.0 MB/sec, offset
> [...]

Il CD rom e' IDE quindi.Ha controllato che il kernel che carica
abbia il supporto della scheda buslogic?

Guarda nel CD. Ci devono essere dei kernel con il supporto di varie
configurazioni hardware, buslogic inclusa. Non importa se non trovi
il kernel che supporta "esattamente" tutto, e sufficiente che
ci sia il supporto dei dischi e del cdrom. Poi compilerai
il tuo kernel su misura una volta installato il package debian
dei sorgenti

 -- Massimo