StarOffice 3.1 - setup -> core dump

Ho provato ad installare StarOffice 3.1 su una distribuzione Hamm
aggiornata nottetempo a quanto contenuto in ftp.debian.org.
Ora il mio problema e` che quando lancio un qualsiasi applicativo
della suite ottengo un errore in cui mi dice di lanciare il setup.
Se provo a lanciare il programma:
/usr/lib/StarOffice-3.1/setup
ottengo
Segmentation fault (core dumped)
sia che lo faccia come utente normale sia come superutente.
Qualcuno mi sa' segnalare una vecchia e-mail o come procedere
per ovviare al problema ?
Ho provato a cercare in http://www.debian.org/Lists-Archives/
ma la ricerca da' sempre errore senza trovare alcunche'.
                                        Saluti Guido.
--