Debian: ho qualche problema (fwd)

Nessuno riesce a capire cosa c'e' che no va o ne sa il motivo ?
C'ho provato anch'io ed effettivamente non funzionano ne' chage
ne' usermod con la data settata in MM/DD/YY.
Calcolarsi il numero di giorni dal 1 Gennaio 1970 non e' poi
comodissimo :-)

	Ciao
		Giovanni

------- start of forwarded message -------
Ho installato una Debian, ho la necessita di settare la scadenza di
alcuni account, il comando adatto dovrebbe essere usermod oppure chage

in entrambi i casi non funzionano.
chage -E 12/03/98
non fa nulla sul file /etc/shadow
se invece uso
chage -E 10459
la cosa funziona, ma secondo il manuale (man chage) la cosa dovrebbe
funzionare allo stesso modo.
Quale pacchetto devo aggiornare per far funzionare chage oppure
usermod .

Grazie dell'aiutoy
Cristiano
------- end of forwarded message -------

--
Giovanni Bortolozzo    <borto@dei.unipd.it> or <borto@veneto.shineline.it>
     Key fingerprint = F8 42 1F 72 A2 9D 00 A4  86 B1 95 6E AE F7 0F AF