Re: Toc Toc

On Fri, 30 Jan 1998, Antonio Doldo wrote:

> veramente mi stavo chiedendo la stessa cosa anch'io :-)
> forse siamo solo noi due?
> (al contrario su debian-user@lists.debian.org arrivano oltre 50 messaggi al
> giorno, ma e' in inglese)

Proviamo col porre qualche problema o richiesta su Debian-Linux. Non
aspettiamoci che alla domanda "chi c'e'?" tutti gli iscritti o gli
amministratori della lista si mettano  rispondere "io ci sono".
Cerchiamo di far lavorare la lista.

saluti

  -- Massimo

  Massimo Manghi / Dipartimento di Biologia Evolutiva e Funzionale
  Viale delle Scienze  | email: manghi@prfs02.biol.unipr.it
  43100 PARMA (ITALY)  |        manghi@biol.unipr.it