Re: Pagine www

On Wed, 26 Nov 1997, Fabrizio Polacco wrote:

> Ho fatto mettere una copia dei documenti di installazione debian 1.3 su
> www.debian.org e mirror, ed ho scritto l'entry sulla pagina "debian goes
> international".

Splendido!!!!

> Dateci una occhiata e sappiatemi dire. Ci sono un paio di link da
> correggere (soprattutto servirebbero le url esatte delle immagini dei
> dischi).

Infatti.

ftp://pluto.linux.it/pub/debian-it lo usavo io per trasferire con
comodita' le mie prove tecniche, e mancano gli ultimi dischi.

Gli ultimi floppy di installazione tradotti da Debian si trovano
invece a:

ftp://pluto.psy.unipd.it/pub/debian/stable/disks-i386/it/
ftp://ftp.psy.unipd.it/pub/debian/stable/disks-i386/it/ (NFS dal primo)
ftp://ilary.keycomm.it/pub/debian/stable/disks-i386/it/

Se invece vogliamo qualcosa di piu' raffinato, ovvero un paio di
bugfix in piu' e anche la base con quattro acche di ritocco in
italiano, conviene passare a PLUTO Debian GNU/Linux:

ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/distrib/
& mirror...

ciao