Re: pacchetto it

Fabrizio Polacco wrote:

 > Come sempre, consiglio di lasciar stare /etc

sono perfettamente d'accordo, ma mi sono un po' rotto
le balle di quelli che continuano a chiedermi un pacchetto
che configure "litagliano" :-)

 > Ho giusto dato una occhiata al pacchetto user-de qualche giorno fa.
 > L'ho installato e da quel momento tutti gli utenti sono diventati
 > tedeschi :-)

brutto vero? allora fare un it-pack.deb che installa uno script,
chiamamile da utente per "itaglianisare" il suo profile?

 > Se volete davvero che lo facciamo se ne puo' parlare.

io non ne ho mai sentita la necessita, ma ti assicuro che moltissimi
me lo chiedono un pacchetto del genere... pure il Dalla :-)

Davide Barbieri - paci@linux.it - paci@debian.org (Sparc Debian)
PGP fingerprint =  CD 8D A9 1E DB 0C B0 16  F8 2F BF 63 52 49 8B A8