Re: pacchetto it

Davide Barbieri wrote:

> Ciao,
>         alcuni miei amici plutiani insistono per avere
> un pacchetto 'italiano' per debian
>
> un qualcosa che installi un /etc/profile con LANG
> e TZ settati; magari con la dipendenza per le
> man pages italiane

Come sempre, consiglio di lasciar stare /etc
TZ poi lo setti all'installazione, ma comunque non c'entra nulla con
"italiano".

Ho giusto dato una occhiata al pacchetto user-de qualche giorno fa.
L'ho installato e da quel momento tutti gli utenti sono diventati
tedeschi :-)

L'ho esaminato e mi e' sembrato un po' troppo rude.
Pensavo ad un pacchetto contenente un comando utente per configurare il
proprio utente ad essere italiano (e' comodo ad esempio lasciare root in
inglese).

Se volete davvero che lo facciamo se ne puo' parlare.
Occorre studiare le varie *sh presenti per trovare un dotfile valido
dove fare le modifiche; un'altra alternativa era di fare una aggiunta
allo skel, ma la policy lo vuole vuoto.

fab