xearth ... dove sono?

Ciao,
	Lindsay Allen mi ha chiesto di dargli i miei dati da inserire
in un file di xearth. In pratica vuole fare un file, con i dati di
tutti gli sviluppatori debian, in modo tale che quando fate
partire xearth potete vedere graficamente dove risiedono tutti
gli sviluppatori.

C'e` un problema pero`? Io dove sono? A che latitudine e longitudine
e` l'Italia (o Padova)? 40N, 38W ?

Forse un po' off-topic... :-) ma sono ignorante di 'ste robe (e non solo)

ciao
--
Davide Barbieri - paci@linux.it - paci@debian.org (Sparc Debian)
PGP fingerprint =  CD 8D A9 1E DB 0C B0 16  F8 2F BF 63 52 49 8B A8