Re: Uploaded iitalian 0.03-1 (source all) in Incoming

Fabrizio Polacco wrote:
 > Piuttosto, il messaggio l'ho mandato anche a debian-it, a cui mi sono
 > iscritto per ben due volte (con messaggio di conferma), ma non mi e'
 > ancora arrivato nulla; non vedo traffico ne' ho visto il mio messaggio.
Io l'ho visto anche su debian-it, infatti mi e` arrivato in diverse
copie, tutte uguali :-)

 > Che ne dite se pubblicizziamo l'esistenza di questa lista sui newsgroups
 > in modo da farla decollare? (ma poi ci tocca davvero rispondere alle
 > richieste di aiuto, eh!!)
 >
 > Piuttosto ... chi c'e che segue sta lista? (lo so che posso leggere il
 > file dist su novare ... mi interessa sapere chi la segue con intenzione
 > di partecipare).
Io ci sono, e ho l'intenzione di partecipare.

Su debian-it non c'e` traffico; ce ne e` stato un po' quando
io volevo la sparc per debian sparc (poi non se ne e` fatto nulla)

Davide Barbieri - paci@linux.it - paci@debian.org (Sparc Debian)
PGP fingerprint =  CD 8D A9 1E DB 0C B0 16  F8 2F BF 63 52 49 8B A8