Re: Strana domanda... ;)))

Marco Gaiarin wrote:

> Mi servirebbe per tutt'altro, ma comunque volevo chiedere se e` un
> programma a generare la directory binary-msdos, ovvero quella con i
> pacchetti .deb in formato 8+3, oppure i nomi vengono accorciati
> manualmente.
>
> Se esiste questo programma, dove posso reperire il sorgente?

prova a vedere se e' dpkg-scanpackages(8). questo crea il file Packages
leggendo i file control in ogni pacchetto.
Siccome il campo msdos-filename nel file control non c'e', suppongo sia
dpkg-scanpackages a costruirlo.
Non ti so dire chi crei la foresta di symlink per popolare la dir
binary-msdos, ma penso che una perlina dovrebbe essere facile da fare.

fab