[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Scopri la classe di Range Rover



Aggiungi mnbit@sender.permission-dem.it alla tua rubrica
Versione web
Inoltra
Ti invitiamo presso le nostre concessionarie
per effettuare un Test Drive esclusivo di Sua maestà Range Rover
Conferma il tuo invito QUI

Land Rover
Above E Beyond
Range Rover l'unica regina che puoi incontrare anche sotto casa
Sua maestà Range Rover, la quarta in ordine dinastico, continua a sfoggiare le sua eleganza per le strade della città, innalzando – ogni anno – gli standard di categoria.

Ancora più agile, maneggevole e sicura Range Rover si arricchisce con un'esperienza di guida più naturale e potente. Tutto questo grazie ai motori benzina LR-V8 sovralimentato 5.0 litri da 510 CV, diesel LR-SDV8 4.4 litri da 339 CV e LR-TDV6 3.0 litri da 249 CV che, insieme alla nuova scocca, realizzata interamente in alluminio, garantisce consumi ed emissioni ridotti senza rinunciare alle emozioni di sempre.

E per vivere Range Rover senza preoccupazioni, per te abbiamo pensato a una condizione esclusiva di noleggio a lungo termine: oggi può essere tua a soli 1.286* euro al mese, tutto incluso.
Prenota un test drive
*Quotazione di noleggio riferita a Range Rover 3.0 Tdv6 Hse. Canone mensile € 1.286,00 con anticipo
€ 8.000,00. L'offerta include: 48 mesi e 80.000 chilometri. Servizi: assicurazione RCA con penale risarcitoria, assicurazione Furto e Incendio con penale risarcitoria, servizio di Riparazione Danni con penale risarcitoria, Copertura Danni Conducente con penale risarcitoria, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, cambio Gomme (a scelta estive o invernali), assolvimento Tassa di Proprietà, Assistenza Stradale. Tutti gli importi si intendono Iva esclusa. Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all'approvazione di LEASYS e a variazione listini. Offerta valida fino al 31/09/2014. La foto è puramente indicativa.

Facebook Twitter YouTube Istagram
Ricevi questa email all'indirizzo debian-esperanto@lists.debian.org perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione.
Cancellazione
Condividi:

Reply to: