1 anno e 12 giorni per un aiuto mai ricevuto

vendors
---------------------------------

   To: debian-doc@lists.debian.org
   Subject: vendors
   From: Paolo Del Bene <paolodelbene@yahoo.it>
   Date: Tue, 2 Sep 2003 19:55:07 +0200 (CEST)

---------------------------------

ho comprato presso Venditore: Teramo Linux Users Group - TELUGURL: http://www.telug.it/pgmarket/URL della pagina Debian: http://www.telug.it/pgmarket/Permette i contributi a Debian: Sì  Stato: ItaliaConsegne internazionali: Noe-mail: pratesi@telug.it Tipo di CD: CD Ufficiale + non-free + non-US  Architetture:  Alpha ; ARM ; i386 ; m68k ; PowerPC ;Sparc ; sorgente  la distribuzione di Gnu\Linux Debian 3.0r1 Woody 16 CdSorgenti e Binari,ma il vano tentativo di installazione sul mio Emac G4PowerPc Apple, è fallito, quando con grande rammaricol'intera distribuzione mi è stata fornita in tutte lealtre lingue meno che l'italiano.Ciò non sarebbe un problema, ma veder riconosciuta lamia tastiera come una tastiera comune ed appartenentead ogni altro paese, meno che all'italia non mi èsembrato cosa logica.Inoltre l'hardware non viene rilevato (non dicoautomaticamente)ma secondo i componenti installati.All'interno della Vostra distribuzione poi si da perscontato che uno sappia che tipo di
 hardware abbiadentro al computer e quali chipset contollano i varidevices.(Premesso che il mio computer è ancora in garanziafino al prossimo 17 febbraio), non posso aprirlo penala decadenza della garanzia.come faccio a sapere quali controller sono montati sulmio Emac G4 ?Per Esempio sono a Conoscenza di poche cose tipo:Cpu MPC7450 Risc codenamed G4 clock 700 Mhz, chache 32Int /256clock reale 698,8 MhzBus Spped 99,7 Mhz.Unità combo Cd-Rom-Masterizzatore-Dvd-Rom (Toshiba)su www.slashdot.com sono venuto a conoscenza del fattoche le USB usate sono standard 2.0 e NEC PD720101, maper quanto riguarda la mia GeForce Nvidia Mx 32 Mb conoutput per un'altro Monitor, non ho trovat il driver.deb per configurala.per L'Ethernet 10/ 100 Mb la sceda viena rilevata, maprima cerca di rilevarla chiedendo la configurazione,poi se la cofigura da solo (cose è pazzi).Stesso ed identico problema per il modem e la schedafirewire (come posso essere a conoscenza del chipsetutilizzato) ?Insomma dovrei
 rinunciare ad use Debian Linux, o speroche qualche anima pia voglia aiutarmi dato che essendoin garanzia l'hardware non posso sollevare ilcoperchie e guardare come sono disposti i vari chipsetche pilotano svga integrata,ethernet integrata,modemintegrato,firewire integrato,usb integrata)Poi dovrei configurare L'X Window System che non vuolsaperne di funzionare e continua a refreshare e apormi continue domande per la configurazione dellaSvga che giustamente non trova il driver.come posso poi configurare la mia tastiera con i varitasti speciali come il simbolo mela e come posso farfunzionare il  mio mouse usb dato che ha un solo tasto?Distinti SalutiPaolo Del BeneHelp Help HelpPanic On Debian Gnu\Linux System don't want to work onMac PowerPc Mpc7450 codenamed G4 700 Mhz                         :-(  ______________________________________________________________________Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro
 Anti-spamhttp://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mail.yahoo.com/

   &Subject=Re:%20vendors">debian-doc@lists.debian.org
   &Subject=Re:%20vendors&CC=debian-doc@lists.debian.org">Paolo Del Bene (on-list)
   &Subject=Re:%20vendors">Paolo Del Bene (off-list)

   Follow-Ups:
      Re: vendors