[Fwd: Re: otp and wsx2lop]

--- Begin Message ---
Christian Surchi ha scritto:

Il mar, 2003-12-23 alle 02:11, giskard ha scritto:
Ho pacchettizzato wsx2lop e otp...ho mandato la mail in debian-mentors ma mi farebbe piacere se qualcuno di voi gli desse un occhio
www.autistici.org/giskard/file/debian i pacchetti sono sia per ppc che per i386

per curiosita', come mai hai impacchettato otp? non fa gia' parte di
debian?

argh omonimia, /me cialtrone avrei dovuto controllare, grazie per avermelo fatto notare. In realtà il pacchetto si chiama nello stesso modo ma fa cose differenti pur usando lo stesso principio, per esempio genera entropia dal "rumore elettromagnetico" dell'entrata audio del microfono oppure da "random.org" e poi ci sta tutto un discorso di passaggio dei file tramite una vpn.....(in realtà l'ho solo pacchettizzato)se volete avere piu informazioni alternauts.altervista.org.

grazie e ciao,
Riccardo

--- End Message ---