Re: Aiuto a far rientrare squidclamav in debian...

> Mandi! Mattia Rizzolo
>   In chel di` si favelave...

> Stiamo parlando di:
>
>         http://mentors.debian.net/sponsors

io sto parlando di tutti i link che ci son nell'header, quindi quello e questo

    https://mentors.debian.net/intro-maintainers

principalmente.

> ?! Contando che non c'è un ''team'' di riferimento, AFAIK, dovrei quindi:
>
> a) alzare un baco a sponsorship-requests in formato ''RFS''
>
> b) aspettare che qualcuno risponda.

esattamente.

> Ancora però non mi è chiaro come iscrivermi a 'debian-mentors' (è una
> semplice ML?), ne come fare l'upload (dove? Come?).

è un ML, esattamente come questa:

   https://lists.debian.org/debian-mentors/

e l'upload te lo fai su mentors. Come fare l'upload è spiegato nel
link su mentors.d.n che ho messo più su (io ti consiglio dput, o,
ancora meglio, dput-ng).

--
regards,
Mattia Rizzolo