Re: FOSDEM 2011

On Tue, Jan 03, 2012 at 12:44:44PM +0100, Marco d'Itri wrote:
> Ci siete già stati e raccomandate di andarci?
> Quest'anno qualcuno parte dall'Italia?
> Non ci sono mai stato, sto pensando se andare.

Bevi birra? Ti ispira un pub pieno pieno di debianisti?  Ti piacciono le
cozze? Vuoi vedere Tanenbaun che cerca di venderti minix3 facendo la
presentazione su un PC con winXP?

Cazzate a parte anche i talk sono in genere decenti e ce ne sono così
tanti che qualcosa di interessante si trova sempre. Anche io sono 3 anni
che ci vado e mi sono sempre divertito.

Enrico Tassi