Viaggio al DebConf11

Salve a tutti.

Rapido sondaggio tra i DD italiani: tra quelli che pensano di andare a
Banja Luka a fine luglio c'è qualcuno che si è già fatto un'idea di come
viaggiare?

A me al momento la soluzione migliore (considerando un po' di cose, in
particolare praticità e costo) sembra quello di arrivare a Zagabria in
treno e poi continuare in autobus (che sembra molto più pratico del
treno tra Zagabria e Banja Luka).

Però non ho ancora fatto tutti i conti e sono interessato a capire se
qualcun altro si è fatto venire in mente altre soluzioni geniali ed, in
particolare, se è possibile viaggiare insieme ad altri per dividere le
spese.

Io penso di andare il 23 o il 24 luglio (se tutto va bene dovrei
riuscire a laurearmi per il 22...).

Ciao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>