Re: Fw: Ubuntu Party a Schio (VI) 30.04 e 01.05.2011

Ciao!

On Tue, 12 Apr 2011 18:00:55 +0200, Luca Bruno wrote:
> Qualcuno è a disposizione o nei paraggi di Schio a fine mese?
> Per conto mio ho dato disponibilità per un talk leggero sul ruolo
> attuale di Debian e i valori chiave del progetto. Se qualcuno si
> unisce, possiamo organizzare un po' meglio un banchetto.

Please, please, please, ogni qualvolta qualcuno rappresenta Debian da
qualche parte, potete annunciare il tutto sulla mailing list appropriata
(cioè debian-events-*@l.d.o) e mettere in copia events@d.o?

FYI, non è ancora ben chiaro come gestire i talk, cioè se aggiungerli o
meno a <http://www.debian.org/events/>, ma è importante che l'Events
team sappia cosa succede ;-)

Grazie, ciao,
Gismo / Luca